Home URP
Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'URP Questo sconosciuto   

  
L'URP ovvero l'Ufficio relazioni con il pubblico, viene ancora, in alcuni casi, erroneamente considerato alla stregua del vecchio 'Ufficio Reclami'.
In realta le funzioni attribuite a quest'Ufficio sono di ben altra portata e ad esso compete la gestione di problematiche i cui aspetti sono molteplici e diversi fra loro.
Questa era l'intenzione del Legislatore quando ne ha definito l'istituzione e le relative competenze e questo e cio di cui si fa carico ogni giorno chi si trova a gestire quest'Ufficio.
Naturalmente, il palesare un disagio o un disservizio, permette all'Azienda di individuare i problemi esistenti e di intervenire mettendo in campo tutte quelle risorse, a livello gestionale, organizzativo e di controllo, che permettono, attraverso una analisi della situazione, di migliorare la qualita dei servizi erogati.
Pertanto sono bene accetti eventuali suggerimenti, da parte dei cittadini, volti a contribuire alla crescita costante della loro ASL.
Per quanto riguarda quesiti, richieste di informazioni, segnalazioni di eventuali disservizi o veri e propri reclami, potete rivolgervi di persona all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) presso l'Ospedale di Esine in via Alessandro Manzoni al n.142 , dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 16.30, dal lunedi al venerdi o telefonicamente ai numeri 0364 329338 o 0364 369872 per iscritto tramite servizio postale, oppure per posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tramite posta certificata all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 Scarica la scheda segnalazione reclamo U.R.P.

 Domande frequenti sul funzionamento dell'URP dell'ASL di Vallecamonica-Sebino e sui servizi forniti al pubblico.