Home URP

L'URP Questo sconosciuto

L'URP ovvero l'Ufficio relazioni con il pubblico, viene ancora, in alcuni casi, erroneamente considerato alla stregua del vecchio 'Ufficio Reclami'.
In realta le funzioni attribuite a quest'Ufficio sono di ben altra portata e ad esso compete la gestione di problematiche i cui aspetti sono molteplici e diversi fra loro.
Questa era l'intenzione del Legislatore quando ne ha definito l'istituzione e le relative competenze e questo e cio di cui si fa carico ogni giorno chi si trova a gestire quest'Ufficio.
Naturalmente, il palesare un disagio o un disservizio, permette all'Azienda di individuare i problemi esistenti e di intervenire mettendo in campo tutte quelle risorse, a livello gestionale, organizzativo e di controllo, che permettono, attraverso una analisi della situazione, di migliorare la qualita dei servizi erogati.
Pertanto sono bene accetti eventuali suggerimenti, da parte dei cittadini, volti a contribuire alla crescita costante della loro ASL.
Per quanto riguarda quesiti, richieste di informazioni, segnalazioni di eventuali disservizi o veri e propri reclami, potete rivolgervi di persona all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) presso l'Ospedale di Esine in via Alessandro Manzoni al n.142 , dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 16.30, dal lunedi al venerdi o telefonicamente ai numeri 0364 329338 o 0364 369872 per iscritto tramite servizio postale, oppure per posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tramite posta certificata all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica la scheda segnalazione reclamo U.R.P.

Domande frequenti sul funzionamento dell'URP dell'ASL di Vallecamonica-Sebino e sui servizi forniti al pubblico.