POTENZIAMENTO SERVIZIO DI RADIOLOGIA ALL'OSPEDALE DI ESINE

L'ASST della Valcamonica comunica che a partire da Lunedì 01 Aprile 2019 sono  potenziati gli sportelli di accettazione/CUP del Servizio di Radiologia dell'Ospedale di Esine.
Gli sportelli di accettazione radiologica passano infatti da 1 a 2, questo per permettere di accogliere il maggiore afflusso di utenti che verranno indirizzati dal Sistema Gestione Code informatizzato direttamente in Radiologia, senza utilizzare gli altri sportelli accettazione/CUP come avveniva in passato.
Questo miglioramento del servizio consente quindi di snellire le code agli sportelli accettazione/CUP attraverso una razionalizzazione dell'accesso agli stessi.

Il potenziamento del Servizio di Radiologia prevede anche l'aumento dei posti disponibili (slots) per prestazioni mammografiche ed ecografiche: il giovedì infatti saranno disponibili in agenda 17 posti in più per mammografie ed ecografie.
Tutto ciò al fine di un miglioramento dei tempi d'attesa e dell'accoglienza del paziente come previsto dalla L.R. n.23/2015 di Regione Lombardia.