Home
ASST Della VALCAMONICA

 

INIZIATIVA DI REGIONE LOMBARDIA - AMBULATORI APERTI DI SERA E NEI WEEK-END

Per favorire l'accesso alle prestazioni specialistiche ambulatoriali e di diagnostica, in particolare dei cittadini impegnati in attività lavorative, ma anche per ridurre ulteriormente i tempi di attesa, la Regione Lombardia ha attivato, a carattere sperimentale, l'operazione 'ambulatori aperti', che prevede l'apertura tutte le sere (dal lunedì al venerdì) fino alle ore 22, il sabato fino alle 15 e la domenica mattina.

Leggi tutto...
 

XIII Giornata Nazionale del Sollievo

In occasione della tredicesima Giornata nazionale del sollievo, l'ASL di Vallecamonica-Sebino organizza presso le sue strutture ospedaliere e territoriali eventi volti a sensibilizzare ed informare la cittadinanza circa la problematica del dolore acuto, cronico ed oncologico.

Leggi tutto...
 

CONVEGNO REGOLE DI SISTEMA ELEMENTI DI RIFORMA SANITARI

19 maggio 2014 ore 14,30 Sala Assemblee B.I.M. - BRENO

E' previsto l'intervento degli Assessori Regionali Mario Mantovani, Maria Cristina Cantù, del Presidente III Commissione Consiliare Sanità e Politiche Sociali Fabio Rizzi e dei Direttori Generali Walter Bergamaschi e Giovanni Daverio, su temi di particolare rilevanza sociale e sanitaria per la Vallecamonica.

 Scarica la locandina

Scarica le slide degli interventi

 

Corso di Aggiornamento “BRESCIA: LA MEDICINA DI LABORATORIO.

Gestione integrata ed appropriatezza dei percorsi diagnostici”

Breno, 23 e 24 maggio 2014

 Scarica la locandina

 

NO a PCB e diossine

Il territorio dell'ASL Vallecamonica-Sebino è caratterizzato da un forte presenza di ambienti rurali che possono essere sede di contaminazione di alimenti di origine animale e mangimi con Diossine e PCB se non si seguono buone pratiche di allevamento e di conduzione agronomica.

Leggi tutto...
 

Convegno pubblico di presentazione del Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza e Integrità dell'ASL di Vallecamonica – Sebino

Lunedì 28 Aprile 2014 - ore 14.30 – 17.00
presso la Sala Assemblee del BIM in Via Aldo Moro n. 7 - Breno

 Scarica la locandina

 

 

Dal 31 marzo 2014, niente più ticket sui farmaci generici di fascia A per 800.000 lombardi con più di 66 anni e un reddito familiare sotto i 18.000 € lordi l'anno.

Leggi tutto...
 

Iniziativa promossa dall'ASL Vallecamonica-Sebino e da SOL.CO. Camunia per fornire alla cittadinanza informazioni qualificate relative al contesto socio-sanitario del territorio, relativamente alle sinergie tra ASL e Terzo Settore.

Leggi tutto...
 

Con Decreto n.316 del 10 aprile 2014, l'ASL ha assegnato i contributi annuali per i progetti immigrazione relativi alle tipologie: MEDIATRICI/ORI NEI SERVIZI SOCIOSANITARI

Leggi tutto...
 

Registro informatizzato dell'ASL di Vallecamonica-Sebino degli operatori abilitati all'uso delle attrezzature di lavoro.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 9 di 16