Home
ASST Della VALCAMONICA

Iniziativa promossa dall'ASL Vallecamonica-Sebino e da SOL.CO. Camunia per fornire alla cittadinanza informazioni qualificate relative al contesto socio-sanitario del territorio, relativamente alle sinergie tra ASL e Terzo Settore.

Leggi tutto...
 

Con Decreto n.316 del 10 aprile 2014, l'ASL ha assegnato i contributi annuali per i progetti immigrazione relativi alle tipologie: MEDIATRICI/ORI NEI SERVIZI SOCIOSANITARI

Leggi tutto...
 

Registro informatizzato dell'ASL di Vallecamonica-Sebino degli operatori abilitati all'uso delle attrezzature di lavoro.

Leggi tutto...
 

Avvio della "Campagna di sensibilizzazione per la prevenzione e la diagnosi precoce del MELANOMA CUTANEO e di altri tumori della cute in Valle Camonica."

Leggi tutto...
 

Campagna nazionale per prevenire e contrastare le malattie cardiovascolari - Anche la cardiologia dell'ospedale di Esine partecipa a questa edizione.

 Leggi il comunicato

Leggi tutto...
 

Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA)
Istituzione presso l'ASL dell'elenco dei soggetti autorizzati ad effettuare attività di prima certificazione diagnostica valida ai fini scolastici secondo quanto previsto dalla L. 170/2010

Leggi tutto...
 

 

Incontri per neo-genitori presso i consultori familiari pubblici di Darfo B.T. e Edolo

Sono programmati anche per il 2017 incontri mensili e gratuiti, aperti ai genitori di bambini da 0 a 1 anno, su argomenti di interesse per le nuove
famiglie quali allattamento, svezzamento, vaccinazioni, come affrontare le emergenze, la coppia che diventa famiglia.

Leggi tutto...
 
 NOMINATO DAL 1° FEBBRAIO 2014 IL NUOVO PRIMARIO DI MEDICINA GENERALE ALL'OSPEDALE DI ESINE
Leggi tutto...
 

  

L' ASL di Vallecamonica-Sebino lancia la campagna “SMOKELA” per promuovere l’opportunità di smettere di fumare con l'aiuto del Centro per il Trattamento del Tabagismo di Darfo Boario Terme.

Guarda il VIDEO

 
 

Il fenomeno del randagismo e della presenza di cani di proprietà liberi ed incustoditi sul territorio è ancora significativamente presente nell’ASL di Vallecamonica-Sebino e ciò comporta conseguenze negative quali morsicature, incidenti stradali e inconvenienti igienico-sanitari sulle pubbliche vie.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 9 di 15