Home
ASST Della VALCAMONICA

Il giorno 1 gennaio 2011 si insedia in ASL il Nuovo Direttore Generale Dr. Renato Pedrini.

Un augurio di benvenuto e di buon lavoro da parte di tutto il personale dell'Azienda.

 

Il "FONDO NASKO" a tutela della maternità.

Con il Fondo Nasko la Regione Lombardia promuove il sostegno alle madri che, pur in situazione di difficoltà economica, scelgono di non ricorrere all'interruzione volontaria della gravidanza.

Leggi tutto...
 

Progetto di indagine epidemiologica e assistenza sanitaria delle malattie neurodegenerative più frequenti.

Leggi tutto...
 

 

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è uno strumento che permette di dare, ad un messaggio di posta elettronica, lo stesso valore di una Raccomandata con ricevuta di ritorno tradizionale.

Leggi tutto...
 
30 ore per la vita con ABIO Esine
A sostegno dell'iniziativa i volontari di ABIO Esine saranno presenti, con un banchetto di sensibilizzazione e raccolta fondi, Sabato 24 aprile presso il lungolago di Lovere e Sabato 1 maggio alla Fiera dei Fiori a Piamborno.
Leggi tutto...
 

Notifica preliminare di inizio lavori nei cantieri.
La Dir. Reg. Sanità e la Dir. Reg. del Lavoro hanno disposto che in Regione Lombardia la trasmissione della notifica preliminare avvenga tramite sistema automatizzato.

Leggi tutto...
 
Accertamento dell'invalidità civile

A decorrere dall'1.1.2010 le domande per il riconoscimento dello stato di invalidità civile, cecità civile, sordità civile, handicap e disabilità, devono essere presentate all'INPS esclusivamente per via telematica.

Leggi tutto...
 
Contributo per apparecchi dentali

A partire dal mese di gennaio, saranno messi a disposizione fondi per sostenere economicamente le famiglie con figli di età compresa tra 10 e 16 anni bisognosi di cure preventive di tipo ortodontico.

Leggi tutto...
 

Esenzioni spesa prestazioni specialistiche ambulatoriali e farmaceutiche

Leggi tutto...
 

 

 

Primo espianto di organi per donazione all'Ospedale di Esine

Martedì 24 novembre presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Esine si sono svolte per la prima volta le operazioni, predisposte all'espianto, di osservazione e accertamento della morte cerebrale di un paziente degente presso la nostra struttura.

 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.111213141516Succ.Fine »

Pagina 15 di 16