Home
ASST Della VALCAMONICA
Accertamento dell'invalidità civile

A decorrere dall'1.1.2010 le domande per il riconoscimento dello stato di invalidità civile, cecità civile, sordità civile, handicap e disabilità, devono essere presentate all'INPS esclusivamente per via telematica.

Leggi tutto...
 
Contributo per apparecchi dentali

A partire dal mese di gennaio, saranno messi a disposizione fondi per sostenere economicamente le famiglie con figli di età compresa tra 10 e 16 anni bisognosi di cure preventive di tipo ortodontico.

Leggi tutto...
 

Esenzioni spesa prestazioni specialistiche ambulatoriali e farmaceutiche

Leggi tutto...
 

 

 

Primo espianto di organi per donazione all'Ospedale di Esine

Martedì 24 novembre presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Esine si sono svolte per la prima volta le operazioni, predisposte all'espianto, di osservazione e accertamento della morte cerebrale di un paziente degente presso la nostra struttura.

 

Leggi tutto...
 

L'art.21 - comma 1 - della Legge n.69 del 18 giugno 2009 dispone che tutte le Pubbliche Amministrazioni procedano alla pubblicazione, sui propri siti internet, di alcune informazioni relative al personale dirigente e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.

Leggi tutto...
 

Stati Generali Territoriali del Sistema Socio-Sanitario

Regione Lombardia incontra le Istituzioni e gli operatori

Venerdì 26 giugno Regione Lombardia incontra l'ASL di Vallecamonica-Sebino alle ore 14 presso il centro congressi di Darfo Boario Terme

www.statigeneraliregionelombardia.info

 

 

800.318.318: il nuovo numero unico di Regione Lombardia

Dal giorno 1° aprile, per chiamare il call-center di Regione Lombardia i cittadini hanno a disposizione  il nuovo numero verde unico 800.318.318

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.1112131415Succ.Fine »

Pagina 15 di 15